Materiale stampato dal sito INFOTDGEOVA.IT a cura di Achille Lorenzi

Home Novità Cerca Forum Dottrine Esperienze Citazioni
Sangue Libri Profezie Modifiche TNM Sanzioni Strategia
Video Mappa Links Cronologia Varie Sostieni Chi sono
NEWSLETTER: ___________
Saturday, 16 February 2019 18:44
Cerca nel sito --Torna alla pagina precedente

:: STORIA E DOTTRINA ::

La croce di Ercolano

Le pagine sottostanti sono state fotocopiate dal libro "Testimonianze ebraiche a Pompei, Ercolano, Stabia e nelle città della Campania Felix", Bardi Editore, 2001*.  

*Autori

- Prof. Carlo Giordano, nato ad Ischia nel 1915, è morto nel dicembre 1991. Laureato in lettere classiche e specializzato in archeologia ha lavorato in Pompei antica dal 1953 quale collaboratore del Della Corte e del Maiuri, come ispettore archeologo ed epigrafista. È stato direttore degli scavi di Pompei, passando poi a dirigere gli scavi di Stabiae e Nola nel 1977. Iniziatore degli scavi della villa di Poppea ad Oplontis, ha pubblicato numerosi lavori scientifici, fra i quali: Le iscrizioni della casa di C. Giulio Polibio; Le iscrizioni della casa di M. Fabio Rufo; Cani e canili in Pompei antica; Gli Ebrei in Pompei; Ercolano nella Campania Felix; La gens Cominia di Nola; Le iscrizioni della casa del Cherem biblico; Rovigliano; Iscrizioni pompeiane inedite scoperte tra gli anni 1954-1978

- Dott. Isidoro Kahn, rabbino maggiore della Comunità Israelitica di Napoli. ha trattato gli argomenti aventi per oggetto il campo dell'esegesi biblica, delle scienze e della teologia ebraica.

- La attuale nuova edizione del libro con aggiunte e correzioni, è stata curata dal dott. Laurentino Garcia y Garcia.

Commenta questa pagina:



STAMPA QUESTA PAGINA
Stampa questa pagina

Vuoi sostenere questo sito? Clicca qui

***
Traduci la pagina:
Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

 
Segnala la pagina su OK NOTIZIESEGNALO.COMSegnala su DiggitaSegnala su Del.icio.usSegnala su FacebookAggiungi pagina ai tuoi Segnalibri su GoogleAggiungi pagina ai tuoi Segnalibri su yahoo Di che cosa si tratta?

 

REALIZZAZIONE TECNICA A TITOLO GRATUITO: TAGLAB ST

Privacy Policy | Cookie Policy

Crisi di coscienza

Crisi di coscienza. Fedeltà a Dio o alla propria religione?
Parole franche di un testimone di Geova

Il libro biografia di un ex-membro del corpo direttivo tradotto in tutto il mondo che svela i segreti interni del gruppo. Ordinalo subito!
Sostienici