Materiale stampato dal sito INFOTDGEOVA.IT a cura di Achille Lorenzi

Home Novità Cerca Forum Dottrine Esperienze Citazioni
Sangue Libri Profezie Modifiche TNM Sanzioni Strategia
Video Mappa Links Cronologia Varie Sostieni Chi sono
NEWSLETTER: ___________
Thursday, 25 April 2019 06:39
Cerca nel sito --Torna alla pagina precedente

:: LIBRO CONSIGLIATO

libro: Crisi di Coscienza

Crisi di coscienza.
Fedeltà a Dio o alla propria religione?
Parole franche di un testimone di Geova

Quasi nulla si sa dei "vertici" che guidano i Testimoni di Geova, di cosa accade durante le loro sedute deliberative, dei criteri che guidano le loro decisioni, spesso di enorme impatto nella vita dei fedeli: neppure gli aderenti ne sono al corrente. Terribilmente penetrante è il controllo esercitato sui "fratelli". Il libro testimonia il meccanismo che ha condotto uno di questi uomini, membro del Corpo direttivo, a entrare in una crisi di coscienza tale da fargli abbandonare il gruppo, e in esso una posizione di grande prestigio sociale, dopo 58 anni di appartenenza. (continua)

Spigolature
Non tutti sanno che...
"Dio non ha mai proibito le trasfusioni" Questo è quello che si legge in un'edizione della rivista "Consolazione" (ora "Svegliatevi!) degli anni '40: «Dio non ha mai giustificato determinazioni che proibiscono l'uso del sangue. È un'invenzione degli uomini che, come i farisei, non prendevano in considerazione la misericordia e l'amore di Geova. Servire Geova con tutta la nostra mente significa non escludere il nostro intendimento, specialmente se si tratta di una vita». — Consolazione (ed. olandese) del 1/9/1945, p.29. Questa posizione moderata non venne comunque adottata dal Corpo Direttivo. Attualmente i TdG considerano il ricorso alle trasfusioni di sangue, anche in casi di assoluta emergenza, una violazione della legge di Dio. Una veduta completamente opposta a quella espressa nella succitata rivista.

:: ARGOMENTI VARI ::

Messaggi in codice

Volete inviare delle e-mail in codice, che possono essere decodificate 
solo da chi conosce un "valore chiave"?

È possibile codificare del testo in base ad una determinata chiave, questo permette di scambiare informazioni con una certa riservatezza. È ovviamente possibile fare anche il contrario, altrimenti non avrebbe molto senso. Provate ad introdurre una frase, scegliere un valore numerico di codifica e premere sul pulsante [codifica]; bene, salvate il testo così codificato, in qualsiasi momento sarà possibile risalire al testo originale facendo la procedura inversa, e cioè dopo aver incollato il messaggio ed aver scelto lo stesso valore di decodifica, premere sul pulsante [decodifica]. Inutile dire che i valori sono numeri e come tali si prestano a milioni di combinazioni diverse.

Valore Chiave:

Naturalmente perché la persona a cui scrivete possa decodificare il messaggio dovete segnalargli questa pagina e indicare anche il valore chiave da inserire.

Un esempio:

uktoh, lxb kbnlvbmh t wxvbyktkx et yktlx!

Per decodificare la frase, fate un copia/incolla nella casella, inserite il valore chiave 123 e premete il pulsante "Decodifica il messaggio". Buon divertimento.

Cliccando qui: scarica pagina - usa il pulsante destro e scegli "Salva oggetto con nome" -, potete salvare una versione semplificata (senza immagini) della pagina, che potete utilizzare dal vostro pc per cifrare e decifrare dei messaggi.

Commenta questa pagina:



STAMPA QUESTA PAGINA
Stampa questa pagina

Vuoi sostenere questo sito? Clicca qui

***
Traduci la pagina:
Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

 
Segnala la pagina su OK NOTIZIESEGNALO.COMSegnala su DiggitaSegnala su Del.icio.usSegnala su FacebookAggiungi pagina ai tuoi Segnalibri su GoogleAggiungi pagina ai tuoi Segnalibri su yahoo Di che cosa si tratta?

 

REALIZZAZIONE TECNICA A TITOLO GRATUITO: TAGLAB ST

Privacy Policy | Cookie Policy

Crisi di coscienza

Crisi di coscienza. Fedeltà a Dio o alla propria religione?
Parole franche di un testimone di Geova

Il libro biografia di un ex-membro del corpo direttivo tradotto in tutto il mondo che svela i segreti interni del gruppo. Ordinalo subito!
Sostienici