Vai ai contenuti

Notizie dalla Rete

Generalità > Link e News

Notizie dal web
Articoli che non troverete mai nel sito ufficiale dei TdG.

In occasione del secondo anniversario dell'Australian National Apology to Victims and Survivors of Institutional Child Sexual Abuse, il Primo Ministro australiano ha annunciato al Parlamento Federale l'intenzione di imporre sanzioni contro i Testimoni di Geova in relazione agli abusi sessuali su minori. Nel forum Infotdgeova la traduzione in italiano del suo intervento: link.

Articolo in lingua inglese (traduzione visualizzabile qui: link). Negli Stati Uniti i TdG hanno distribuito ai soli adepti e simpatizzanti pacchi di generi alimentari di primo soccorso di origine governativa, i "Food Box", facendo credere che provengano dalla loro organizzazione.

In un'intervista la dipendente di Infosekta li definiva come un gruppo altamente problematico e con un comportamento disumano, che non rispetta la libertà di coscienza e di religione.
Un altro articolo sullo stesso caso è visualizzabile qui: link. In questo articolo ci sono link a vari organi di stampa che hanno parlato del caso. Si tratta di un'importante sentenza che sancisce il diritto di critica nei confronti dei TdG e riconosce la fondatezza delle critiche espresse verso la loro organizzazione.


Crisi di coscienza,
Fedeltà a Dio
o alla propria religione?
Di Raymond Franz,
già membro del
Corpo Direttivo dei Testimoni di Geova
Click sull'immagine per
accedere alla pubblicazione
 
   
       
 
   
       
Iscriviti alla newsletter
Iscriviti alla newsletter
28/10/2020
Torna ai contenuti